Buongiorno Christian, non sono sicura che questo messaggio Le arriverà , ma tento ugualmente. Noi non ci conosciamo di persona, ma sono a conoscenza dei corsi che Lei ha fatto, anche recentemente in valle di Cembra dove abito e dove insegno. So che ha lavorato più volte all’interno della scuola: anzi, tramite una collega, Le avevo chiesto se mi permetteva di essere presente ad una delle lezioni, e Lei aveva acconsentito. In questo momento La contatto perché io sto stendendo la tesina per il master che frequento a Bologna per “operatore in yoga nella scuola” tenuto dalla FIY con Antonietta Rozzi e Eros Selvanizza. Poiché il tema che ho scelto per la tesina riguarda il tempo, all’interno della scuola e nelle pratiche yogiche, Le chiedo se, cortesemente, Lei accetterebbe di parlarmi della Sua esperienze con i bambini. E’ inteso che Le pagherei il disturbo. La ringrazio per l’attenzione, e saluto cordialmente, maddalena vicenzi, segonzano (trento) 339 68 58 772 S
Buongiorno Christian,
non sono sicura che questo messaggio Le arriverà , ma tento ugualmente.
Noi non ci conosciamo di persona, ma sono a conoscenza dei corsi che Lei ha fatto, anche recentemente in valle di Cembra dove abito e dove insegno. So che ha lavorato più volte all’interno della scuola: anzi, tramite una collega, Le avevo chiesto se mi permetteva di essere presente ad una delle lezioni, e Lei aveva acconsentito.
In questo momento La contatto perché io sto stendendo la tesina per il master che frequento a Bologna per “operatore in yoga nella scuola” tenuto dalla FIY con Antonietta Rozzi e Eros Selvanizza.
Poiché il tema che ho scelto per la tesina riguarda il tempo, all’interno della scuola e nelle pratiche yogiche, Le chiedo se, cortesemente, Lei accetterebbe di parlarmi della Sua esperienze con i bambini.
E’ inteso che Le pagherei il disturbo. La ringrazio per l’attenzione, e saluto cordialmente, maddalena vicenzi, segonzano (trento) 339 68 58 772
S