Per Roma dovremmo essere rossi (praticamente lockdown), per il presidete Kompamatcher, giallini. Visto che i voti SVP sono indispensabili in questa fase allora a nessuno importa.
Poi viene fuori che per l’eruropa siamo rossi scuri, significa che non possiamo andare in giro per l’europa se non facendo tamponi e quarantena… e qui giá é un problema per Kompi, poi viene fuori che Conte forse non sará piú presidente del consiglio… e per kompi secondo problema. Allora che si fa? si fa il primo passo indietro e si inizia a chiudere di nuovo i ristoranti.
uhhh che manovre politiche.
Io la sera non avrei mai aperto i ristoranti. è il posto piú pericoloso. In montagna poi fuori freddo, entri a scaldarti e mangiare, senza mascherina, e via di virus che circolano, riesci al freddo. è un attimo, invece da noi aperto non solo a mezzogiorno , ma anche la sera, e siamo in zona rossa. 🙁
ogni giorno abbiamo morti di covid da 5 a 10, e contagi nuovi tra i 400 e 600. Numeri impressionanti.
Oramai non si contano piú gli amici di Leonida e Rosanna che sono morti. Quelle sono le persone che dobbiamo proteggere!
Chi produce il vaccino rallenta la produzione e qui quindi ci sono problemi di consegna e la campagna vaccinale di conseguenza rallenta.
Papá e mamma avranno la seconda dose il 7 febbraio, dai poi altri 10 giorni e poi forse andrá meglio.