Torneo ad Egna e pranzo di compleanno

Alle 8:45 siamo giù a Egna, il tempo é nuvoloso ma non freddo. sono 4 squadre Egna, Laghetti e San Paolo.

L prima con i Laghetti vinta 1 a 0, la seconda con l’Egna persa ai rigori e la terza vinta ai rigori. Il piccolo torneo é vinto ala fine, tutte le squadre sono a 6 punti, ma noi per lo scontro diretto siamo primi.

Giacomo ha giocato bene, bravo. Devo dire interessantissimo parlare con il papá di Kiem che é selezionatore per i giovani della rappresentativa dell’alto Adige e giocava nell’FC Suedtirol e suo fratello era nell’FC Suedtirol. Esperienze nel mondo del calcio a bizzeffe. Ha selezionato anche il Simone a suo tempo. Altri atteggiamenti di altri non sono proprio nelle mie corde.

Giacomo era un dei tre a tirare il rigore visto il pareggio nella terza partita. Ha tirato per ultimo e bene direi. Dopo i ha detto che dopo il tiro gli tremavano le gambe. 🙂 e stasera prima di andare a letto che “l’allenatore mi ha detto bravo”. Che emozioni per lui!!!

fc suedtirollaag1-0
san paoloneumarkt3 – 0
fc suedtirolneumarkt0 -0 (2 -3)
san paololaag3 -3 ( 2 -3)
fc suedtirolsan paolo0 – 0 (3-2)
laagneumarkt0 -1
partite

Classifica finale

fc suedtirol6
san paolo6
neumarkt5
laag2

Poi siamo stati dal sopra al kuckuckshof a mangiare, sopra Egna un posto molto molto bello, caratteristico. C’era tantissimo da mangiare e siamo stati bene! Festeggiavamo il compleanno del nonno e i suoi 83 anni. Ma anche quello della nonna e anche della Elisabeth che anche é di novembre.

Leave a Reply

Your email address will not be published.